URBAN FISHING STYLE....

Il gelo in questi giorni si fà sentire non poco. Infatti parecchi corsi d'acqua a mè cari, si sono rivestiti di una bella lastra di ghiaccio.
Cmq non mollo perchè ho voglia di pescare e ripiego su corsi d'acqua urbani in buona salute.
All'inizio comincio a battere con esche di reazione: piccoli minnow e metal lipless. Ma nessun predatore si degna di una tocca.
Allora la mia scelta ricade su una testina racing da 2,5gr e sator colore shide white.
Manovrato lento con ricadute sul fondo le sorprese non si sono fate attendere, e un bellissimo cavedano furioso non si è fatto attendere.
E poco dopo il mio amico Diego con un sator di color certhause ne becca uno altrettanto bello.
Poi la sorpresa, restando con la testina in centro corso d'acqua, arriva una botta potente, e altrettanto è stata la sua difesa. Con immenso stupore vedo che si tratta di una bellissima fario maschio, che mi ha fatto divertire non poco sia mè che la mia wolkey abbinata ad un fluoro enky di 6lb.
Giornata freddissima, pungente, ma cmq divertente...che dire, meglio din così.

BONALDO DIEGO
ANDREA DUSE

SPINNING PASSION STAFF

Nessun commento:

Posta un commento