Da qualche tempo avevamo intenzione di oragnizzare una battuta notturna a questo predatore , e finalmente troviamo la sera giusta libera dai vari impegni da poter dedicare a questa pesca.
Assieme aglia amici di sempre Andrea e Mirco si parte per una spedizione notturna , sperando sia proficua come le ultime.
Prima che le tenebre ci avvolgano, ci dedichiamo alla cattura di qualche aguglia utilizzando dei piccoli metal jig ma sembrano non collaborare come speravamo, quando ad un certo punto l'eco della barca ci segnala un grosso banco di pesce proprio sotto di noi, a quel punto caliamo i nostri Jig in verticale e cominciamo ad animarli con recuperi non troppo veloci e da li a poco cominciano a comparire i primi sugarelli.
Questa forma di light spinning non è solo sugarello, ma anche altri predatori, ultimamente abbiamo preso anche altri pesci ( seppie -Cefali -ghiozzi) anche la tanto amata spigola ogni tanto si può far viva , anche se l'esile attrezzatura ci metterà a dura prova.
L'utima foto inserita riguarda le jig head Decoy che normalmente utilizziamo, si tratta di 2 modelli diversi, uno dotato di testa footbool che bene si presta all'utilizzo di piccole creature, l'altra una classica round che normalmente utilizziamo quando la corrente è più forte, entrambe sono dotate di un piccolo amo molto robusto.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Marco Pasquato
SPINNING PASSION STAFF

Dating for everyone is here: ❤❤❤ Link 1 ❤❤❤
RispondiEliminaDirect sexchat: ❤❤❤ Link 2 ❤❤❤
U5 .