SATOR INVASION..................

Due orette giuste un uscita lampo assieme a mio fratello Stefano, una pescata senza pretese , visto il freddo "Cane"ma la voglia di mettere un artificiale in acqua e tanta.
Lo spot e uno che abitualmente frequentiamo in questo periodo dell'anno, l'attrezzatura scelta è la classica per situazioni difficili come questa, percui armiamo a dovere le nostre Wolkey e BassPara.imbobiniamo un buon 6lb , e inneschiamo il Sator Worm su una classica testina Racing, e siamo pronti.........
Recuperi lentissimi con sobbalzi del sator, dopo 10 minuti Stefano apre le danze con il glanide, seguito a ruota con un'altro glanide incannato con la mia wolkey, quasi una doppietta. e cosi per quasi tutto il breve periodo di pesca.....
Di glanidi alla fine ne contiamo parecchi seguite poi dalle immancabili carpe e addirittura un carassio.
Il recupero più reditizzio sezza ombra di dubbio è stato il classico lento a contatto con il fondo , a volte però lasciavamo fermo il nostro artificiale anche svariati secondi, in modo da dare il tempo al predatore di aggredirlo.
Visto il periodo non ci possiamo lamentare , due  orette ben sfruttate , il tutto poi condito con attrezzatura light , CHE SI VUOLE DI PIU?
Ciao a tutti e alla prossima
STEFANO e ANDREA DUSE

SPINNING PASSION STAFF



Nessun commento:

Posta un commento