FISHING SHOW 2012 ( Seconda parte NOVITA' MOLIX -OMTD 2012)

Eccoci come preannunciato nel precedente post a farvi un piccolo ( non tanto) resoconto delle novità MOLIX -OMTD e pro TACKLES presenti a questa edizione del Fishing Show.
L'azienda bolognese ha portato a questa fiera un numero considerevole di novità sia a marchio MOLIX che gli altri marchi che l'azienda commercializza.
Partirei con Major Craft, nota azienda japponese produttrice di canne da spinning per ogni tipo di tecnica, dalla pesca del tonno al sugarello, dal bass alla trota......
L'amico Vincenzo Muscolo ci mostra l'intera serie di canne dedicate al rock fishing, a partire dalla SOLPARA-ZALT-CROSTAGE,quest'ultima disponibile anche la versione AJI ( sugarello)
Le tanto richieste OFFBLOW TUNA  , canne da spinning al tonno, disponibili nelle 2 versioni  8'3" 100gr   e 8,6"    120 gr
Nuova la serie GIANTKILLING,adatte ad uno spinning offshore, per lo più rivolto ai serra e lecce
Nuova serie TRAPARA adatte ad uno spinning ultra light
Nuovi Modelli anche delle tanto amate VOLKEY, nuove misure  e nuove azioni particolarmente potenti, al serie si chiama  VOLKEY BIG LAKE
GO EMOTION, ottima serie di canne  da bass e non solo, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nuova anche la distribuzione delle canne SAKURA, marchio francese produttore non solo di canne ma anche di ottimi prodotti utili alla nostra tecnica preferita.
Ed eccoci finalmente alle amate esche, comincerei con la serie di artificiali, denominata THE LOVER, disegnati dal famoso Pro americano MIKE IACONELLI.
Oltre alla chatterbait che vi avevamo presentato qualche tempo fà, ecco il nuovo BUZZ LOVER, e lo spinner VENATOR BIG BLADE
Direttamente dalle Officine MOLIX, vero e proprio centro di studio delle nostre amate esche , il nuovo SV CRAW.
Nuova misura per il super collaudato Finder, ora disponibile anche nella versione 110, S POPPER questo il nome di questo intressante popper dal peso di 38 gr per 11 cm.
Per gli amanti dell' eging ecco il MILLERIGHE EVO, totanara rivestita con il nuovo tessuto Keimura , e la varsione SQUID del JUBAR.
Per quanto riguarda OMTD molto interessanti queste nuove serie di ami, ottimi per la sostituzione delle ancorine, sono molto leggeri e hanno l'occhiello saldato.
In casa IMAKATSU i bellissimi cranck WADDLE BATS e il DEVIL RIPPER CARECA
Per quanto riguarda DECOY  per gli amandi del Rock fishing le nuove ROCKET PLUS   e  le SV 38,  mentre nell'altra foto i bellissimi PIKE TIPE R SJ-3

Interessante anche la buffetteria SAKURA con diverse borse adatte ad ogni tipo di situazione, molto bella la giberna con  accorgimenti molto interessanti.
Penso di avervi illustrato quanto di più interesante ho visto in questa edizione del Fishing show, adesso non ci resta che andare a pesca......


SPINNING PASSION STAFF











  

3 commenti:

  1. Ma che belle faccette che fa Vincenzell'...lo stimo!

    RispondiElimina
  2. Dating for everyone is here: ❤❤❤ Link 1 ❤❤❤


    Direct sexchat: ❤❤❤ Link 2 ❤❤❤

    S7 .

    RispondiElimina