ROCK FISHING DAY

Domenica settembrina all'insegna del rock fishing nostrano assieme ai ragazzi dell'ALL SPINNING MANIA di Vicenza, questo e quanto è accaduto domenica 23 settembre.
Che il rock sia una tecnica che sta prendendo piede sempre più si sapeva ed eco l'occasione giusta per far provare nuove emozioni a questi ragazzi che fin ora non l'avevano ancora praticata.Lo scenario scelto e una delle tante banchine presenti in quel di Chioggia e ricche di piccoli predatori affamati di piccoli worm e non solo, in particolare il target della giornata sarà il Ghiozzo, ben presente in gran parte delle nostre acque.Dopo una piccola dimostrazione sull'attrezzatura e il loro corretto utilizzo eccoci in pesca, non è stata una giornata ricchissima di catture , me le soddisfazzioni non sono mancate, con qualche bel ghiozzo che è venuto a salutarci per poi tornare nel suo ambiente naturale.Ecco alcune foto della giornata..............
Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti e spero ci rivedremo presto....


SPINNING PASSION STAFF

1 commento:

  1. Mi fa davvero piacere sapere che il rock sta continuando a raccogliere estimatori...e complimenti per il blog proprio ben curato!
    Io recentemente ho aperto un blog sul light game, date un'occhiata se vi va...per me sarebbe un'occasione anche per avere dei consigli da un team di esperti come voi!;)
    Saluti

    http://lightgameblog.blogspot.it

    RispondiElimina