SCHEGGE D'ARGENTO.............


Il titolo può far ridere, ma dalla velocità che avevano negli attacchi, sembravano delle schegge.

Veniamo a noi. Gelo da far paura, e quindi si continua di urban fishing, che mi aveva portato bene.
Uhmm aimè questa volta nemmeno un cavedano si era degnato del mio sator.
Arrivo in una posizione dove si presentava un drop marcato, quindi lancio e appena la testina tocca l'acqua e s'immerge, bam una bomba, e poi un'altra, e poi un'altra ancora.
Non riuscivo a capire quelìera il tempo giusto per ferrare, non riuscivo proprio a capire lì'entità delle tocche, e così si era ripetuto x una ventina di passaggi.
A questo punto volevo capire bene chi mangiava in questo modo così rapido e pungente. Quindi recupero lineare e lento, segnato con una serie di attacchi, fino alla vista dei miei occhi attenti.
Ed infatti sorpresa, un folto branco di scardole di ottima e anche di esagerata taglia, attaccavano con velocità nervosa il mio sator. Sembravano delle schegge da quanto erano veloci con i loro lampi d'argento.
Ho aperto le setole della mia testina, e ho cominciato a divertirmi a ferrarle. E aggiungo che tiravano parecchio con le loro fughe diagonali.
Questi simpatici ciprinidi, che risultavano piu' famelici dei pirana, mi hanno riscaldato la freddissima giornata di pesca.

Andrea Duse

SPINNING PASSION STAFF


2 commenti:

  1. Bella Andrea..c'è sempre il modo per divertirsi...ciao a tutti.....Otello

    RispondiElimina
  2. Ciao Otello hai proprio ragione l'importante e divertirsi......Ciao a presto

    RispondiElimina