GIUSTO UN ORA PER SFATARE UN TABU'........

Si il titolo e giustissimo. Perchè x mè quell'oretta rubata è stata magica.
I miei amici sun un canalino d'irrigazione, si sono sempre divertiti ad aspi e cavedani. Uhm il sottoscritto invece ha collezionato una serie di cappotti impressionanti.
Avendo un'ora giusta, il mio pensiero cadeva sempre su quello spot carissimo ai miei amici, insomma nella mia testa non mi andava giu' di non riuscire a pigliar nulla propio sullo spot che io stesso avevo consigliato ai miei amici spinner.
Armato di Wolkey e stestina racing da 2,5gr con sator color shad white, mi posizionai a dovere solo dopo 2 lanci ebbi una mangiata che falii miseramente. Pensai "ecco ci risiamo". Ennesima presentazione, leggerissima tocca e bam, questa volta cè e anche bello(x quei quasi insignificanti corsi d'acqua), dopo una serie di esibizioni di fendenti sulla superficie dell'acqua, lo salpai.
Foto di rito , e con gran gusto un immediato rilascio dell'aspio.
Finalmente "tabu' sfatato"... e un grazie all'oretta diponibile magica.

Andrea Duse

SPINNING PASSION STAFF

Nessun commento:

Posta un commento