STRANEZZE.......................



Duro a morire, si ragazzi parlo propio di mè  è stata incredibilmente dura, ma alla fine hò vinto.
Mi reco nel tardo pomeriggio, in uno spot di pesca, x incontrare un amico che mia ha fatto un piacere immenso 
Arrivo 2 orette prima, così intanto faccio 2 lanci, alla ricerca di un improbabile aspio.
Il mio metallo, comncia a girare, nelle sue forme e peso.
Poi cade la mi attenzione sul spin shinner della maria  .
Lancio e buumm una mega bomba mi abbassa il braccio paurosamente e la frezzione del mulino parte a razzo. Cavolo nooo un siluro, e penso come faccio a tirarlo su con questa attrezzatura sottostimata. Quasi quasi rompo la treccia e così siamo apposto. Poi mi dico ma questo tirare non è del siluro  .
E se provassi a tentare di capire se le sue dimensioni sono alla portata???
Da lì il risveglio del dna combattivo e il guanto di sfida è lanciato.
frizzione che continua ad andare a razzo, incredibile che non si siano incollati i dischi.
Con la mano sx freno la bobina , lasciando sempre la frezzione aperta, in tal modo di potare ripetutamente al limite la mia canna Smith blow shot boron.
La piega ben oltre il limite a andata a ripetizione tantissime volte, e se fosse scoppiata avrei capito il perchè  .
Passa circa mezz'ora e mi accorgo che la treccia stà x finire, infatti intravedo il filo di nylon sottostante x il riempimento della bobina.
decisione drastica di serrare un pochino in più' la bobina, e cercare di pompare, ma nulla il big fish stà continuando il suo girovagare.
Poi mi accorgo di un suo lieve cedimento.
Quindi pompo e ripompo. Lui mi porta via 10mt e io ne guadagno 2...e via così...
Piano piano e pieno di dolore al braccio e spalle, mi accorgo che il braid in bobina aumenta  sfinito io siii, ma sfinito anche il big.
Piano piano lo intravedo a galla, e non è un siluro 
Si si avvicina, azzzzz che grandeeee, ma ho un capiente guadino.
Scendo in'acqua con gli stivali sopra a del ciottolame...e cazzarola mi accrgo che forse non entra nel guadino...ma non sò come riesco a farlo entrare abbondantemente quel che mi serve x tirarlo su...
ed è fattaaaaaaa VITTORIAAAAAAAAAAAAA 
Fermo un ciclista e mi fà una serie di foto, prima dicnedomi ma ce la fai a tiralo su 
Tu scatta che io provo.
Me ne scatta una serie...finchè lo tengo appena sollevato con uno sforzo renale che ne me lo ricorderò x sempre.
Concedetemi questa   , e ridete x la mia smorfia di sofferenza nel sollevarlo

TEMOLO RUSSO, NON PESATO E NEMMENO MISURATO. Pesarlo sarebbe stato impossibile da solo.


Ciao a tutti DUSE ANDREA
SPINNING PASSION STAFF

Nessun commento:

Posta un commento