SPIGOLE COME I BLACK BASS

Questa mi mancava proprio , anche se ne ero convinto, prendere una spigola con uno spinnerbait!!!!
Stavo pescando in uno spot a dir poco incantevole dove tra l'altro convivono Bass e spigole assieme, il mio intento era quello di catturare qualche bel bassone utilizzando uno spinnerbait, in questo caso un T SLASH MOLIX single Willow da 1/2 OZ.
Dopo ripetuti lanci per sondare i vari strati d'acqua, mentre mi accingevo a far compiere gli ultimi metri prima di un nuovo lancio, ecco la classica botta violenta tipica della spigola.
Con stupore e contentezza , vidi che si trattava proprio di lei
Il mio senso senso non mi tradiva e mi ha dato l'ennesima conferma di ciò che pensavo, le spigole attaccano volentieri lo Spinnerbait proprio come il nostro amatissimo black bass.


Dopo le consuete foto di tiro via di nuovo verso la libertà!!!




Ciao a tutti


ANDREA DUSE


SPINNING PASSION STAFF

Nessun commento:

Posta un commento