DAY GAME 80 UP


L'autunno sta bussando alla porta e di conseguenza si avvicina il momento migliore per la pesca della "regina".
Finisco a lavoro più tardi del solito , mi rendo conto che però la giornata e eccellente anche se un freschina per il periodo,arrivo a casa e mi preparo di corsa e parto per una battuta notturna.
Arrivo in darsena prendo la barca e parto a tutto"Vapore" in uno spot che qualche tempo prima mi aveva regalato delle belle soddisfazzioni.
Comincia la mia azione martellante , ma niente purtroppo,decido dunque di salpare l'ancora e dirigermi in un altro spot, caratterizzato da una corrente più sostenuta.
Riprendo a lanciare con la mia solita insistenza e dopo poco botta pazzesca in canna ....... è lei !!!
Incredibile come porta via treccia!!!! i cambi di direzione sono rapidissimi, mi rendo conto che si tratta di un bel pesce e lo faccio sfogare per bene , fino a quando affiora con la testa e prende la prima boccata d'aria, a quel punto penso sia fatta!! invece , ha ancora la forza di affrontare altre 2 piccole fughe , ma poi si dirige a bocca aperta dentro la rete del guadino.
Una bellissima "Regina " da 80 cm e il coronamento di questa altrettanto bella serata.
Andrea Duse
Spinning Passion STAFF

Nessun commento:

Posta un commento