CIAMBELLATA DI FINE ESTATE....

L'estate ormai ci ha lasciato , e di conseguenza quelle belle giornate con sole cocente sono ormai un ricordo, ciò non toglie che delle belle pescate sono ancora possibili, specialmente per chi ama la pesca dalla ciambella come me.
Il caldo sembra essersi messo da parte per fare spazio ad un po più di fresco, ecco appunto che parto per una spedizione con mio fidatissimo FishCat alla ricerca del tanto amato bass.
La giornata si presenta già da subito alquanto fresca , appena in pesca decido di dedicarmi un al finesse, scelta azzeccata, un bel bass rimane vittima di uno "Sligo 5" colorazione Salvia , montato su testina Decoy" Nail Bomb".


La partenza fa ben sperare in una fruttuosa giornata,ma purtroppo il tempo passa e la scarsità di catture mi induce a cambiare strategia e tecnica, portandomi a pescare a ridosso di arbusti e rami sommersi, decido dunque di montare la nuova misura da 5 pollici del già collaudatissimo Flappin' Hoh di Yamamoto , datomi da provare dal mio grande amico Marchetto...
"Flippo" alla grande senza lasciare un buchetto libero, ma niente!!!! tutto d'un tratto un venticello comincia a soffiare mettendo in attività qualche pesce e subito dopo catturo un altro bel bass, foto di rito e via verso la libertà...
A presto con un'altra avventura in ciambella.......
Nicola Baseggio
Spinning Passion STAFF

Nessun commento:

Posta un commento