LA SOLUZIONE



Mattinata fresca e limpida,io e mi miei compagni di avventure decidiamo di dedicare una giornata di pesca solo con tecnica Top Water, finalizzata alla cattura di big Bass.
Appena arrivati le condizioni appaiono subito favorevoli, con un bel venticello che increspa l'acqua, ed infatti le catture non tardano ad arrivare per i miei amici ,dopo poco e il mio turno , un bel bass rimane ingannato dal recupero lento di un "Buzzjet" nero.
Ad un certo punto il cambiamento!!, l'aria sparisce e di conseguenza anche le catture, nel frattempo il caldo si fà sempre più insistente, provo con altre esce di superficie , ma nulla!!!
In quel momento decido di provare qualcosa di più piccolo ma molto rumoroso recuperato veloce al pelo dell'acqua, si tratta di un Combat Crank TC-60 di casa Evergreen, e mi sento tranquillamente di dire che è stata l'esca della svolta , in effetti subito dopo mi ha regalato 3 bei Bass.
Grazie al suo movimento particolare e al rumore che emette, ha dato i suoi frutti, in effetti l'ho fatta passare in tutti quegli spot dove prima altre esce avevano fallito.

Ciao a Tutti

Diego Bonaldo

Spinning Passion Staff





Nessun commento:

Posta un commento