DOPO TANTO....66UP ANCHE PER ME!!!!!!!!!!!!!



Giornata molto calda e soleggiata, ma con un vento sostenuto di scirocco, pressione in calo e luna piena.
Decido dunque di tentare anch'io la cattura della tanto ambita regina,così parto convinto dopo lavoro..........
Al mio arrivo il mare era proprio bello mosso come pensavo, e con la marea piuttosto bassa ho potuto osservare bene la conformazione del fondale e i vari ostacoli.
Una volta individuato il punto, che a mio parere poteva regalarmi qualcosa,inizio la mia azione di pesca, per primo utilizzando vari jerk, recuperati più o meno veloci, alternati da brevi jerkate.
Non vedo nulla ma continuo fiducioso in quanto il sole è ancora presente e l'imbrunire si avvicina.
Col passare dei minuti visti e risultati decido di cambiare l'ennesimo artificiale, questa volta la fiducia cade sull'amato lipless Excalibur , e caso vuole che dopo pochi lanci BOOMMMM..........
Eccola finalmente!!! canna piegata e frizione che parte da sola, dopo un combattimento , che sembrava interminabile, esce lei in tutto il suo splendore, una bellissima regina di ben 66 cm e kg 3,330.

Un saluto a tutti

Diego Bonaldo

Spinning Passion STAFF

Nessun commento:

Posta un commento