TIMIDI ACCENNI DI RISVEGLIO................


Marzo è ormai iniziato da qualche giorno  e come si sperava si cominciano a vedere i primi accenni di risveglio, niente di chè ma qualche bel "bassotto" ha cominciato a farsi vivo..
Gli spot sono li stessi , cioè postazioni in cui l'acqua nelle ore più calde raggiunge qualche grado in più e di conseguenza aumenta l'attività del nostro amico....

Personalmente sono abituato a pescare in zone con qualche sassaia o fondali misti dove abitualmente in questo periodo si trovano anche i pesci foraggio e chi ben sà dove c'è minutaglia c'è il predatore.
In queste tre foto inserite vedrete  tre differenti esche che hanno permesso la cattura di rispettivi bass,questo è dovuto al fatto che le tre zone in qui sono stati pescati hanno temperature e pressioni di pesca diverse e di conseguenza i nostri amici pinnuti hanno attaccato esche più o meno stimolanti in base a questi fattori..
L'inizio sembra promettente, anche se i big per ora hanno avuto la meglio, ma la stagione è agli inizi e fino a dicembre è lunga , anzi molto lunga.................
SPINNING PASSION STAFF

Nessun commento:

Posta un commento