SATOR DIPENDENTE...........

  Carissimi amici, questo mio breve articolo non vuole di certo influenzarvi sui prossimi acquisti, ma vorrei parlarvi di questo vermino dall'indiscusso potere catturante in acqua dolce, il suo uso in acqua salata era non del tutto chiaro, e invece dopo decine di test posso confermare che anche in salt water il risultato non cambia. .
Le due misure fornite da Molix vanno a coprire gran parte delle nostre esigenze e predatori insidiabili dal nostro preferito , il sugarello, per passare alla corvina, il giozzo ecc ecc.....
Durante le mie pescate lo ho usato sia in acque poco profonde per poi passare in fondali da 2-3metri insidiando a rock le svariate razze di ghiozzi (vedi: ghiozzo go-ghiozzo nero- ghiozzo da sabbia- ghiozzo testone) , ai rombetti e passere pianuzze, praticando inneschi a split e drop shot e con l'immancabile testina piombata.
Innescato in jighead dedicate è stato usato a mezz'acqua per insidiare  il potentissimo sugarello

infine e stato utilizzato in acque particolarmente  profonde ( 15-17mt,)  riuscendo ad stanare  stupende corvine con delle belle seppie di contorno.
Due sono gli aggettivi con i quali definirei questo "vermino", e sono: VERSATILE-EFFICACE
La mia esperienza mi dice che i  momenti TOP... devono ancora arrivare, per cui con estrema franchezza mi sento di dirvi che il bello deve ancora venire.....continuate a seguirci..
Ciao e alla prossima
ANDREA DUSE
SPINNING PASSION STAFF
.

Nessun commento:

Posta un commento