UN APERTURA TROTA DA INCORNICIARE.........


E con grande piacere che  pubblico questa foto e questo piccolo report di un nostro giovane amico non che "Molixiano"  DOC, si tratta di Giacomo  Bruniera trevigiano e da sempre appassionato di spinning .
REPORT.
Era il giorno dell'apertura della zona A, un giorno che un trotaiolo come me desidera per tutto l'inverno. eravamo io e altri due cari amici, decidiamo di trovarci per le 7 a casa mia e partire per un fiume molto vicino. Troviamo subito una buca dove la settimana prima avevano seminato numerose trote , purtroppo tutte trote gara dai 2 etti, ne prendo una io, poi  e il turno di Marco e la serie continua finchè arrivano le 9 e decidiamo di andare a fare colazione a casa haha!! finite pastine e caffè decido di portare i miei amici in alcuni luoghi che preferisco, spot dove già l'anno prima avevo puntato l'occhio su alcuni pezzi da trofeo!! eravamo appena arrivati in questo spot coperto da alberi e caratterizzato da buche da un metro d'acqua fino ai 10 cm. Marco e Alessandro lanciano e fanno subito due trote fario tutte e due sul 1.5 kg io intanto stavo montando su una t-trout della Omtd e ci innesco un Molix virago da 3" con una colorazione che imitava perfettamente il pesce foraggio caratteristico dello spot. lancio mirato su una buchetta illuminata tra gli alberi dai raggi del sole, recupero, vedo l'inseguimento che crea un onda pazzesca e poi boom la mia fioretto fss-66ml si piega, la frizione che inizia cantare, io esperto di trote di taglia capisco subito che era una trota importante, da occasioni speciali... e cosi è stato!!!!. Dal combattimento esce questo maschiaccio di iridea salmonata, che con quella livrea e quel becco mi pareva quasi un salmone!!! giornata stupenda tra amici conclusa con una super cattura!! il giorno dopo un altro premio, un sogno, la foto della mia cattura che viene pubblicata nella official page molix!!! stupendo veramente!! la didascalia della foto diceva: "e poi dicono che la pesca non sia emozionante", ed è proprio vero emozioni e sogni che si avverano questa è la pesca!!


Noi tutti di SPINNINGPASSION ti ringraziamo e aspettiamo altre foto  delle tue catture e mi raccomando continua ad emozionarti ed emozionare con la pesca...
MARCO PASQUATO
SPINNING PASSION STAFF

Nessun commento:

Posta un commento