EGING MOMENT

Finalmente dopo una lunga attesa anche per noi nord adriatici è giunto il momento di praticare un buon e sano eging, le tanto desiderate seppie sembrano siano accostate e anche se non in grande quantità qualche esemplare si è fatto catturare dalle nostre totanare.
Non sono un super praticante di questa tecnica, ma è una valida alternativa in quanto con poche esche e una cannetta si è pronti  ad affrontare una buona serie di catture.
Avevo avuto info di alcune catture , tanto da indurmi a dedicare une delle mie sessioni di pesca , partenza all'alba e si parte.
Con le prime luci dell'alba il cefalopode collaborava in maniera maggiore tanto da permettermi di catturane diverse in poco tempo, esca neanche a dirlo il super collaudato MILLERIGHE  color viola Gambero, purtroppo col passare delle ore l'attività è diminuita in maniera drastica, ma per questa battuta di eging mi posso ritenere soddisfatto.
Nei prossimi giorni ho intenzione di effettuare una pescatina in notturna ma questa volta con mè porterò il nuovo MILLERIGHE EVO , rivestito con il nuovo tessuto Keimura.
Vi tengo informati............
 MARCO PASQUATO
SPINNING PASSION STAFF

Nessun commento:

Posta un commento