NELLA TANA DELLA TIGRE............

Dopo un periodo alcuanto avaro di belle catture, una voglia matta mi assale  e si chiama LUCCIO, e come una donna in cinta che alle voglie non resiste , decido di tentare la cattura del "Papero".lo spot prescelto e caratterizzato da molti ostacoli in acqua ed è proprio su  uno di questi che cade la mia attenzione, dopo alcuni lanci di prova  sento una mangiata, ma purtroppo non si ripete e decido dunque di cambiare il mio jig con uno spinnerbait.
Intuisco che devo mandare il mio spinnerbait propio li in mezzo a quel rovo, sarà dura ma ci provo. Spinner bait in mano e lancio, dopo un paio di gtentativi , grazie all'aiuto di un rametto riesco ad entrare nell'unico buchetto presente,  due giri di manovella e bammm cè ma miseriaccia tira tira parecchio, azni è incazzato, aggalla e neanche a dirlo si dirige su un bel ramo, lo forzo e riesco a sviare la sua fuga con non poche fatiche.riesce addirittura a piegare a dovere la  mia Huge custom , il "tigrotto" ha tanta potenza da vendere...ma come arriva sottoriva(finalmente) eseguo l'opercolare
Foto e rilascio rapidissimo, e lui mi saluta lavandomi braccia e viso ...........

Un Saluto a tutti
ANDREA DUSE
SPINNING PASSION STAFF

Nessun commento:

Posta un commento