RITORNO DA UNA VACANZA PERFETTA.

E passata appena una settimana dal ritorno da questa vacanza da sogno, il ricordo rimane vivo giorno dopo giorno, un posto fantastico contornato da una natura incantevole e spettacolare, quasi a pensare che abbia deciso di esprimere qui la sua massima bellezza.

Sono stato spinto ad affrontare questa meravigliosa avventura da una grossa passione chiamata pesca e e dall' amore per un pesce quale il Black Bass.

Giornate intere passate assieme al mio fido Belly alla ricerca del big che tutti sognano, e non sono stato deluso affatto, in quanto diversi pesci over 2kg mi hanno regalato emozioni incredibili.

Tra le tecniche che maggior mente ho utilizzato, senza ombra di dubbio il jig lanciato nelle fitte cover la ha fatta da padrone , senza dimenticare la pesca con i crank bait e top water anche di generose dimensioni.


Spettacolari attacchi a galla, affascinati catture a jerk, incredibili quanto potenti mangiate a crank, senza dimenticare le lotte tra gli alberi con pesci degni di nota presi a jig, tutto questo sicuramente e il massimo che un pescatore di bass possa desiderare.

Al termine di questa resta soltanto un desiderio, quello di ritornare quanto prima.


ciao a tutti
Nicola Baseggio
Spinning passion Staff






Nessun commento:

Posta un commento