SOTTO IL TEMPORALE...

Come gran parte di voi sapranno , specialmente nel periodo estivo i vari temporali che si posso verificare, aumentano l'attività dei vari pinnuti presenti nelle nostre acque.
Approfitto di una perturbazione estiva e vado alla ricerca di qualche bel bass, la mia intenzione era quella di fare una pescata utilizzando solo Frog Bait ma alla fine purtroppo non hanno reso come dovuto.
Meno male la mia borsa porta esche c'e sempre di tutto un come le borsette delle donne ahhahahahha.. se mi sentono!!!!!!!!!!!!
Rovistando trovo quello che poteva fare al caso mio un buon e caro jig, un TENAX per la precisione e lo abbino ad un Caleo color light senape , e comincio a "martellare" le varie cover presenti.
Il temporale avanza e comincia a piovere, purtroppo non sono uno che ama pescare sotto la pioggia e cerco riparo sotto delle vecchie strutture presenti, approfitto dell'asciutto anche per fare 2 lanci e booommmm !!!!!!!!!!!!
Era da tempo che non catturavo un bel bass , anche perchè dedico gran parte delle mie uscite allo spinning SW, comunque a dire la verità il bass è stato il mio primo e vero Amore e come il detto dice , i primi amori non si scordano mai...
Ciao a tutti

Marco Pasquato

SPINNING PASSION STAFF

Nessun commento:

Posta un commento