TRIPLETTA INASPETTATA..........

Dopo un sabato passato al Fishing Show a visionare le novità di quest'anno, decido di dedicare un pomeriggio alla ricerca di qualche bass invernale.

Chiamo il mio amico Marco e partiamo!!!!!!!!!!!! L'occasione sembra quella giusta per provare il nuovo SATOR WORM di casa MOLIX.

Il tempo ci aiuta visto che nell'ultimo periodo le temperature si sono alzate parecchio, in più poi una perturbazione in arrivo ben sperare in una maggiore attività del nostro amato Bass.

Sotto suggerimento di Marco decido di testare per bene il SATOR montato Drop Shot, qualche lancio di prova tanto per vedere il movimento di questo nuovo "vermino", fin da subito mi colpisce una sinuosità incredibile , tanto da far venire voglia anche a me di assaggiarne uno..ahahahahhaah scherzavo.......ma e per rendervi l'idea di come sia invitante questa nuova soft bait di casa MOLIX.

La scelta risulta azzeccatissima tanto che da li a poco incanno 3 "pesciotti" di taglia interessante visto il periodo, la montatura Drop Shot abbinata al Sator Worm ha dato i suoi frutti come mi era stato suggerito.

Penso che il Sator quest'anno mi darà delle belle soddisfazzioni, specialmente ad un amante dl finesse fishing come .









Un saluto a tutti


Nicola Baseggio

Spinning Passion STAFF

Nessun commento:

Posta un commento