MOLIX CUP




Sabato 10 aprile presso il circolo S.Fortunato a Corezzola (PADOVA) si è svolata la prima edizione della MOLIX CUP, una giornata dimostrativa dedicata al mondo MOLIX.
Oltre che alla consueta dimostrazione dei prodotti e stata organizzata una gara OPEN da riva della durata di 4 ore, che prevedeva l'uso solo di esche MOLIX.
Il circolo S.Fortunato , situato tra le provincie di Padova e Venezia offre una serie di piccoli laghetti dove vivono diversi bass e lucci anche di taglia interessante, in effetti durante la manifestazione ne sono stati presi diversi oltre che a un bel luccio di quasi 6kg
Dominatore incontrastato della giornata è stato senza dubbio lo SCULPO MR colorazione black moon, regalando svariati bass e il bellissimo luccio sopra citato, anche le soft bait di MOLIX si sono rivelate catturanti sopratutto il nuovo SLIGOZZO, e SLIGONE utilizzate a risosso degli arbusti e rovi presenti nei laghi.
Il Premio del BIG PIKE è andato a Spenippo Marco con un belissimo esemplare di kg 5,9, mentre il premio del BIG BASS è andato a Pregnolato Andrea con un bass di 900grammi.
La giornata e passata all'insegna della compagnia e del divertimento , fattori importantissimi che rendono unico il nostro bellisimo sport.Spinning passion STAFF

Nessun commento:

Posta un commento